Rockol30

Feste, la cena 'segreta' di Paul McCartney con Ringo Starr

Feste, la cena 'segreta' di Paul McCartney con Ringo Starr

Forse non è stata esattamente "segreta", ma ovviamente neppure gridata ai quattro venti; rimane il fatto che della cena natalizia di Paul
McCartney
e Ringo Starr si è saputo poco e da poco. I due rimanenti ex componenti dei Beatles si sono visti a Londra, da Cecconi's, per quattro chiacchiere e per scambiarsi doni la sera dello scorso 25 dicembre. Cecconi's, in zona Mayfair, esattamente in Burlington Gardens, è considerato il miglior ristorante italiano di Londra. Tra i locali preferiti anche da Mick Jagger, è stato fondato a fine anni Settanta; chiuso nel 1999, ha riaperto nel 2004. Un piatto di pasta costa dalle 10 alle 19 sterline, la cotoletta alla milanese 28 (33 euro). Il primo ad arrivare è stato Ringo, accompagnato dalla moglie Barbara Bach. Dopo dieci minuti è arrivato Macca, ma senza la nuova moglie Nancy Shevell. Entrambi gli ex Fab pubblicheranno nuovi album nel corso di quest'anno. Ringo spedirà nelle rivendite "Ringo 2012" il prossimo 30 gennaio. Il diciassettesimo lavoro dell'ex batterista dei Beatles è stato registrato a Los Angeles e mixato in Gran Bretagna. Il disco contiene nove canzoni: due di esse sono cover ("Think it over" e "Rock island line") e due sono nuove versioni di sue canzoni ("Wings" e "Step lightly"). Il titolo del nuovo album di Sir Paul è "Kisses on the bottom" e sarà disponibile poco dopo quello di Ringo, il 7 febbraio. Il disco è composto da dodici riletture di brani già editi e da due inediti, "My Valentine" e "Only our hearts", nei quali hanno collaborato rispettivamente Eric Clapton e Stevie Wonder che hanno preso parte alle session di registrazione.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.